BM> Trasferta da mission impossible per il Volley Prato.

Si gioca questo sabato (ore 18.00, PalaRota, arbitri D’Amico e D’Argenio) sul campo della Sir Safety Monini Spoleto. Divenuta società chioccia per i giovani della Sir Perugia, Spoleto ha assemblato un gruppo di straordinaria competitività che in questo inizio di torneo sta mietendo risultati ed avversari. Ultima vittima i Lupi ma prima di loro altre quattro vittorie consecutive per i giovani spoletini che vantano 21 punti in classifica.

Prato, come sempre, ha dalla sua la serenità di un gruppo che sta facendo benissimo, che sta tenendo una costanza di rendimento invidiabile per una squadra che nella salvezza il proprio obbiettivo e che da questa gara non ha niente da perdere. Insomma, pressione zero per la squadra di Novelli che va a Spoleto con la voglia di cercare l’ennesima impresa del suo torneo e di chiudere al meglio un 2021 fantastico.

La rosa del Volley Prato:

Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Bruni, Giona Corti, Anatrini, Civinini, Conti, Mazzinghi Pini, Catalano, Matteini, Bandinelli, Menchetti, Coletti. All. Novelli.

Serie C

Turno esterno per il giovane Volley Prato di Barbieri che gioca alle ore 21.00 sul campo della Pol. Remo Masi Rufina (Palestra Scuole Media via Calamandrei, arbitri Brachi e Menicucci). Gara e avversaria da prendere con le molle. La vittoria con Sesto ha però gasato il gruppo di Barberi che vede il quarto posto ad un passo e che non può certo permettersi altri passi falsi.

Ufficio Stampa