A2F> Edoardo Dal Magro nuovo team manager della Chromavis Eco DB

Lodigiano classe 2002, farà parte dello staff delle neroverdi cremasche

OFFANENGO (CREMONA), 25 AGOSTO 2022 – Nuova casella nello staff della Chromavis Eco DB, formazione di punta del Volley Offanengo che parteciperà per la prima volta al campionato di serie A2 femminile (girone A). Il nuovo team manager delle neroverdi cremasche sarà Edoardo Dal Magro, che riceve il testimone nel ruolo da Chiara Zaniboni.
Classe 2002 di Lodi, gioca a calcio nell’Azzurra (Seconda categoria) e in precedenza aveva praticato qualche mese rugby, mentre fuori dal campo è uno studente di Scienze politiche all’Università statale di Milano.
“Sono molto appassionato di sport – spiega Edoardo – ed è la prima volta che ho l’occasione di lavorare in una squadra. Ho parlato con il presidente Cristian Bressan e con il direttore sportivo Stefano Condina e ho accettato volentieri la proposta del Volley Offanengo. Ciò che mi ha spinto a dire sì è la voglia, in questa fase del mio percorso, di cercare nuove esperienze. Mi stimolava molto farlo in ambito sportivo, un settore di cui oltre alla passione ne condivido anche i valori che porta con sé. Sono entusiasta di questa opportunità che mi è stata concessa e non vedo l’ora di mettermi alla prova. Inoltre, lo stimolo di farlo in serie A è altissimo”.

Nella foto, Edoardo Dal Magro

Ufficio stampa Volley Offanengo 2011
Luca Ziliani