L’Andrea Doria spiega le vele e riparte … per nuove sfide e tanto divertimento

L’estate è in dirittura d’arrivo. Ci siamo salutati a giugno, e ora è il momento di riprendere le attività. Già dalla prima settimana di Settembre i nostri allenatori saranno a disposizione per riprendere la preparazione in vista delle nuove sfide di campionato.
Ivan, Christian, Federica, Andrea, Gabriele, Nicola, Maurizio, questo è il nuovo gruppo di allenatori ed allenatrici del ASD Andrea Doria per la stagione 2012/2013, gruppo rafforzato per meglio coprire tutte le attività che porteremo avanti durante la stagione.
Tutti gli allenatori come il progetto Scuola di Pallavolo per le scuole primarie del nostro Territorio saranno sotto la supervisione di mister Ivan Guzzo.
Allenatori con l’amore per la pallavolo nel sangue e la massima disponibilità e professionalità che già da ora ringraziamo per il loro lavoro ed attaccamento alla Società.
Anche quest’anno si partirà con il Minivolley fino agli 11 anni con una novità: 2 possibilità di allenamento Lunedi-Giovedi o Martedi-Venerdi sempre dalle 16:00 alle 17:00.
Inoltre da quest’anno nasce il gruppo Under 12 – Under 13 Misto e viene confermata la Under 14 ed Under 16 Femminile, nasce la Under 17 Maschile che vogliamo potenziare come vivaio della nostra serie C Maschile e la nostra Terza divisione Open Femminile vero vivaio della nostra D Femminile, per finire con il gruppo di Amatoriale.
Per le squadre principali, dopo il divorzio forzato con il Palombara per la squadra femminile, è stata instaurata una sinergia con il Tivoli Guidonia per dare la giusta valorizzazione agli atleti ed atlete del Territorio Tiburtino. Perciò vedremo in campo l’ASD Andrea Doria Tivoli Guidonia nella Serie C Maschile nel Girone A e nella Serie D Femminile Girone A.
A nome del direttivo che non ha mai smesso di lavorare all’organizzazione del nuovo anno, e sicuro di vedervi numerosi in palestra fin dalla prossima settimana, rimaniamo a vostra completa disposizione per qualsiasi richiesta di chiarimento presso la segreteria del Rosmini in viale Mannelli oppure chiamare i numeri: 333.5466768 – 349.0930809
Dal mese di settembre segreteria sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle ore 20.
Vi salutiamo l’augurio di vederci presto in palestra.
L’ASD Andrea Doria si ama non si Discute !!!

Il Presidente e il Consiglio Direttivo