L’U16 Scarabeo Civita Castellana al lavoro per la nuova avventura

Le temibili rossoblù, a fine novembre, esordiranno nel campionato regionale d’Eccellenza.
Dopo il torneo di qualificazione al campionato d’Eccellenza, conquistato brillantemente dalla Scarabeo, le rossoblù capitanate da coach Manca si sono rimesse subito a lavoro per preparare al meglio la nuova ed avvincente stagione che prenderà il via a fine novembre.
Le ragazze lavorano intensamente per farsi trovare pronte all’appuntamento con il via ufficiale del campionato d’Eccellenza e coach Manca non vuole lasciare nulla al caso. Le positive sfide per la qualificazione fanno ben sperare ma c’è ancora molto lavoro da fare per mettere a punto la squadra. L’obiettivo è creare una formazione solida e lavorare sulla mentalità e sul desiderio di non mollare mai. Per la Scarabeo Civita Castellana si apriranno le porte della pallavolo che conta, accedendo direttamente al tabellone principale dell’ U16 di Eccellenza regionale. Questo consentirà alle giovani rossoblù di confrontarsi durante la stagione con le più forti società del Lazio di categoria, quindi un’occasione importante per crescere e migliorare molto velocemente sia a livello tecnico che a livello tattico.
Questa la rosa U16 della Scarabeo Civita Castellana: Sara Francola (capitano), Alessia Martani, Beatrice Salza, Jessica Ene, Nicoletta De Masi, Michela Celesti, Giorgia Bobboni, Valentina Rosella, Giulia Mascarucci, Flavia Morelli.

Ufficio Stampa