A2M> Geotec Isernia – Club Italia A.M. : la sfida tra i due giovani bomber

foto Lega Maschile-Vettori

Fipav

Domenica mattina nuovo turno di campionato per il Club Italia Aeronautica Militare che alle ore 11.30, diretta su Sportitalia 2, affronta in trasferta la Geotec Isernia.
I ragazzi guidati da Luigi Schiavon arrivano a questo impegno dopo la convincente prestazione messa in mostra contro Segrate, nella quale hanno conquistato un punto, andando vicini alla vittoria.
La Geotec Isernia è invece reduce dal 3-0 sul campo dell’Ngm Mobile S.Croce, bloccata a quota 20 punti in classifica e in lotta per la zona salvezza.
Uno dei motivi d’interesse per la gara di domenica è il confronto tra due dei più promettenti giovani atleti italiani, Luca Vettori e Giulio Sabbi (miglior marcatore stagionale), che si sono messi in luce nel difficile ruolo di opposto, occupato nella maggior parte dei club da giocatori stranieri.
TELEVISIONE – Il canale Sportitalia 2, visibile sia sul digitale terrestre che sulla piattaforma satellitare all’interno del pacchetto base di SKY (canale 226), trasmetterà in diretta la gara di domenica a partire dalle ore 11.30. Mercoledì, invece, consueto appuntamento con T9 Sport che alle ore 22.30 manderà in replica l’incontro.
CLUB ITALIA B1 – Doppia trasferta per le formazioni federali che partecipano al campionato di B1: domani (ore 18) le ragazze saranno di scena contro la formazione siciliana dell’Emmegi Sigel Marsala, mentre gli azzurrini domenica (ore 16) affronteranno la Caffè Aiello Corigliano.