M.Roma-Domenica la Finale Provinciale tra Santa Monica e Sempione

Ufficio Stampa M. Roma Volley

Mercoledì 6 l’Under 16 di Piacentini e Antonazzo ha sconfitto i pari età del Velletri, mantenendo la testa della classifica del Girone Unico Regionale.
Sabato prossimo, doppietta in casa per la Serie C e per la Serie B2. Alle 16 il gruppo di Barillari e Iezzi, dopo la vittoria della settimana scorsa ai danni dell’Ariccia, se la vedrà contro il San Paolo galvanizzato dalla vittoria interna contro il Cus Roma. A seguire, con inizio gara alle ore 19, la compagine di Guerrini e Di Peco, vincente la settimana scorsa a Foggia, affronterà la Lazio distaccata di 5 punti in classifica.
Domenica la partita dell’Under 14 di Zeppilli è stata rinviata a data da destinarsi, mentre l’Under 18 di Barillari e Iezzi sarà impegnata alle 15, ad Isernia, per la penultima sfida del Girone.
Ennesimo derby tra le Under 13 nero verdi di Zeppilli (Santa Monica) e Puccinelli (Sempione), che si affronteranno alle ore 12 circa, nella Finale Provinciale d’Eccellenza al Palazzetto di Fiano Romano, Via Tiberina km 21,500.