B2M> Camaiore, ‘sono profondamente amareggiato’ lo sfogo del regista Ceccherini

Ufficio Stampa

Nella terzultima giornata interna di questa stagione il Camaiore si arrende al quinto set a Scandiano e lo fa al termine di una gara altalenante, con troppi errori e poca concretezza. Arrabbiato e amareggiato, il regista Franceso Ceccherini, ha parole dure per il gruppo.

“oggi non sto a guardare il risultato – ha dichiarato a caldo, a fine gara – era questa una partita fondamentale per noi e l’abbiamo affrontata nella maniera peggiore, la peggior gara affrontata dal punto di vista emotivo, ci siamo detti delle cose in settimana e non sono state fatte a livello di voglia e grinta, per questo sono profondamente deluso e arrabbiato. Siamo tutti qui a fare grossi sforzi ognuno nel suo e se vogliamo fare qualcosa di unito e di grande, dobbiamo fare determinate cose e se non si fanno è solo colpa nostra. Questa era una partita che ci poteva dare il là per fare un grande finale di stagione e non è stato così per demerito nostro. Potevamo anche vincere 3-2 non mi interessa il 5 set. In questa maniera ci facciamo del male da soli sono profondamente amareggiato e arrabbiato”.
Sul finale di quinto set, arbitro protagonista, ma prima avete subito un parziale di 0-6
“Non sto a guardare l’arbitro, è stato protagonista e ci sarà l’osservatore a pensare a lui, perché è stato abbastanza vergognoso, ma non abbiamo certo perso per l’arbitro. Direi piuttosto per la nostra non voglia di giocare a pallavolo, di vincere e divertirci.
Cosa dici ai tuoi compagni per azzerare tutto e ripartire più forti di prima?
“Dico che cosi a me non piace, si gioca a pallavolo per divertirci e vincere e quando abbiamo di fronte delle possibilità dobbiamo coglierle e se non lo facciamo per colpa nostra io mi arrabbio”.