La Rainbow Città di Aprilia trova il filo di… Arianna.

Ufficio Stampa Rainbow Città di Aprilia

Una nuova figura, di notevole spessore tecnico, entra a far parte del noto sodalizio sportivo apriliano. Arianna Nanni sarà la nuova responsabile del settore minivolley della Rainbow Città di Aprilia.
L`accordo tra la società e il nuovo tecnico trova i suoi punti di forza nella assoluta condivisione di intenti atta a garantire la corretta gestione del settore dei piccoli e piccolissimi atleti del futuro.
La convergenza di idee sulle metodologie di lavoro, sull`impostazione tecnica e sulla predisposizione ai rapporti umani sono alcuni degli elementi che hanno reso possibile con estrema facilità e naturalezza il realizzarsi del prezioso accordo tra la Rainbow e Arianna.
L`indiscutibile valore tecnico di Arianna è sancito da un curriculum di tutto rispetto che trova il suo apice nella laurea in scienze motorie conseguita nel 2002 con 110/110 e lode oltre ad una serie interminabile di master e certificazioni universitarie inerenti al settore sportivo.
L`esperienza nell`insegnamento è invece testimoniata dagli oltre 15 anni di attività in palestra con i bambini, svolta prevalentemente in ambito cittadino ad Aprilia, e in ambito provinciale, sia a livello scolastico che presso altre società sportive.
L`ingresso di Arianna alla Rainbow Città di Aprilia va a rafforzare ulteriormente il già competitivo organico tecnico della società.
Arianna sarà coadiuvata nella gestione del minivolley da Marzia Mariani e Luca Ferrari, quest’ultimo responsabile, come di consueto, anche della preparazione atletica delle ragazze delle categorie superiori.
Martina Spinaci e Michela Luciano forniranno il loro prezioso apporto nel settore della pre – agonistica.
Roberto Trolese (che ritrova Arianna in veste di collega dopo averla allenata diversi anni or sono) gestirà il gruppo dell`under 16 coadiuvato dalla sua collaboratrice Alessandra Guidi.
Non ci resta che dare il nostro benvenuto più sincero ad Arianna augurandole un buon lavoro per la prossima stagione sportiva.
M.P.