Pallavolo Tuscania: al raduno la B1 Maschile

Gribov

Michela Sciscione 26/08/2012
Al palazzetto comunale di Tuscania, primo giorno di lavoro per la Pallavolo Tuscania che si prepara ad affrontare la difficile sfida del campionato di B1 maschile.
Sotto guida del coach Giovanni Bonaccorso, coadiuvato da secondo Stefano Beltrame, dall’ assistent-coach Tenti Luca e dal Fisio Pierantozzi Claudio, si sono presentati all’appello tutti e 12 i giocatori scelti dalla società per affrontare la nuova e sfidante avventura nella B1 nazionale:
Palleggiatori: Vanini Andrea e Bellone Daniele, Centrali: Mancini Michele, Mantovani Matteo e Bagnolesi Alessandro, Opposti: Nicolas Tibaldo e Cherubini Davide, Schiacciatori: Antonucci Claudio, Ottaviani Giuseppe, Gribov Andrey e Guglielmana Antonello, Libero Sorgente Alessandro.
Crediamo di aver creato un buon gruppo per affrontare, per la prima volta nella nostra storia, un difficile campionato come quello di B1, afferma il DS Alessandro Cappelli, abbiamo unito ragazzi giovani a giocatori già esperti della serie cercando di creare un gruppo ben assortito. Sicuramente durante l’anno troveranno anche spazio nella prima squadra anche i tanti giovani del nostro vivaio, giovani che comunque restano nostro obiettivo primario.
La giornata è stata dedicata alla presentazione dello staff e dei giocatori, sono state effettuate una serie di misurazioni, da lunedì si comincia con il … duro lavoro.
In bocca al Lupo pallavolo Tuscania