Dream Team, l’under 13 fa centro, la 15 maschile si perde a Velletri

Ufficio Stampa

Battista e compagne raggiungono la quarta vittoria in campionato e con i quattordici punti agguantano matematicamente la fase finale. I ragazzi della quindici maschile vengono sconfitti con una prova scialba in quel di Velletri.

Domenica dai due volti per le formazioni giovinili giallo blu. Ciafardini e compagni nella mattinata, infatti, vengono nettamente sconfitti dal Velletri, mettendo in scena una gara veramente brutta, in cui mai sono stati in partita. Onore ai padroni di casa per una sfida giocata concentrazione e voglia di ribaltare il risultato dell’andata. Molto da pensare e da migliorare invece per i ragazzi di Macellari, ieri a letto con l’influenza, che martedì affronteranno la Virtus Roma ancora in trasferta.
Vittoria importante invece per Battista e compagne, che con il 0-3 di ieri, arrivato dopo una buona prova corale delle sole sei giocatrici a disposizione di Liguori vista l’indisponibilità di Di Ronza, D’Amore,  Laricchia e Minati, si sono aggiudicate il matematico passaggio alla fase finale, entrando di diritto nelle prime otto di Roma e Provincia. Un risultato storico e che permetterà alla società giallo blu di continuare a confrontarsi con le realtà più blasonate della pallavolo romana e laziale. Venerdì inoltre andrà in scena la sfida contro il Tor Sapienza con cui Battista e compagne potranno giocarsi il terzo posto in classifica senza nessun calcolo ulteriore. Mr. Liguori a termine del match commenta soddisfatto: “Il primo risultato stagionale l’abbiamo raggiunto. Oggi vista l’emergenza assoluta in cui eravamo, chi è sceso in campo ha dato il suo contributo importante. Faccio i complimenti alle ragazze e mi auguro che per venerdì avremo tutte a disposizione per tentare di giocare una bella gara contro un Tor Sapienza in crescita. Sarà un importante banco di prova per testare a che punto siamo, senza nessun calcolo da fare in ottica futura.”

Under 15 Maschile Eccellenza
Pallavolo Velletri-Dream Team Roma 3-0: 8 (K) Ciafardini 7 p.ti, 17 Capanna 5 p.ti, 29 Pantoni 1 p.to, 14 Balzani 1 p.to, 7 Margani 1 p.to, 6 Bilardo 2 p.ti, 5 Paolino 4 p.ti, 12 De Angelis, 15 Minciotti, 28 Mollaretti, All. Liguori, Team Manager Raso
Under 13 Femminile Eccellenza
Camp Volley vs Dream Team Roma 0-3: 12 (K) Battista 7 p.ti, 4 Ciafardini 7 p.ti, 19 Filice 5 p.ti, 14 Tomaselli 3 p.ti, 5 Sorace 5 p.ti, 8 Somma 19 p.ti, All. Liguori, 2^All. Poloni, Team Manager Battista