CM> Primo posto per la TIGIT Fenice Pallavolo Roma

Dopo la vittoria contro la Libertas Genzano e l’ex capolista Castello, la TIGIT Fenice Pallavolo Roma scala la vetta e giunge al primo posto alla pari con Top Volley Risparmiocasa.
Per la diciassettesima giornata di campionata i ragazzi di Mister Ponzo scendono in campo contro la Roma 7 vincendo la partita con un netto 3 a 0. Match svolto il primo Marzo in casa avversaria con fischio d’inizio gara dato per le 21:00 che ha visto scendere la formazione titolare guidata dalla diagonale Ettorre-Rinaldi palleggiatore e opposto, i martelli Di Caprio-Chioffi, la coppia di centrali Pilieci-Luongo e libero Di Stefano, schema invariato fino alla fine del gioco.
Per tutti tre i set la TIGIT Fenice è riuscita a conquistare un netto vantaggio dalla padrona, e a controllare le redini del gioco grazie ai lunghi break in battuta di Di Caprio che è riuscito a mettere in serie difficoltà la ricezione avversaria. Buono il lavoro in difesa del libero Di Stefano che è riuscito a recuperare la maggior parte degli attacchi bianco-rossi, efficace la ripartizione del palleggio di Ettorre, e composto il muro dei centrali che sono riusciti a chiudere l’azione in più casi.
Sabato 8 Marzo con fischio d’inizio gara previsto per le 18:00, la compagine di Mister Ponzo affronterà la squadra del Nettuno nella palestra del Palafordstar. Affrettatevi.

Ufficio Stampa TIGIT Fenice