DM> Sorrisi e vittorie nel weekend Roma XVI!

Importanti successi per serie D maschile e Seconda femminile.
Weekend ricco di soddisfazioni per la Roma XVI che vede le sue formazioni senior raccogliere punti importanti per il raggiungimento dei propri obiettivi.
La serie D maschile centra il terzo successo consecutivo nel match casalingo con la Roma 7, squadra che attraversava un ottimo periodo di forma e che aveva anche fermato nelle ultime settimane formazioni di alta classifica.
I ragazzi di Stefanini hanno confermato il loro momento positivo andando a spegnere le velleità ospiti con un secco 3-0; dopo un primo set condotto con autorità e vinto 25-20, la squadra di Monteverde ha dovuto faticare non poco per portare a casa i 3 punti.
Con maturità e applicazione la Clifton Pub riesce però ad aggiudicarsi secondo e terzo parziale entrambi per 25-23 e conquistare la vittoria che mantiene la formazione di casa in zona play-off.
Notizie positive anche dalla Seconda Divisione femminile che si aggiudica uno scontro diretto importantissimo in chiave salvezza sul campo del P.D. Sport Promotion Games.
Le ragazze di coach Longordo vincono il primo set ai vantaggi (26-24) prima di subire il veemente ritorno delle padrone di casa nel secondo (25-16).
La formazione ospite è però brava a non disunirsi e reagire alla grande nel terzo parziale vinto 25-21; la P.D. Sport Promotion Games non molla e con un buon quarto set porta la contesa al tie-break.
Quinto set dove regna l’equilibrio e la Roma XVI è brava con cuore e determinazione a portare a casa l’incontro sul filo di lana (15-13). Con questa vittoria le ragazze di Monteverde continuano a rimanere in piena lotta per mantenere la categoria.

Ufficio stampa A.s.d. Roma XVI