Il KK continua l’ottimo finale di stagione!

Tre successi importanti nel fine settimana.
Weekend ricco di sorrisi per le squadre del KK che raccolgono punti in tutte le partite disputate: vincono Prima Divisione maschile e femminile e la Serie D, prende un punto la Seconda Divisione femminile in casa dell’Alpi.
Grande soddisfazione per la Prima Divisione femminile che batte 3-1 la capolista Sport 2000 e corona un campionato di altissimo livello; nel girone di ritorno la squadra di Faiolo è sempre andata a punti sfiorando la zona play-off.
Dopo un primo set comandato dalle ospiti, il KK reagisce e gioca tre parziali praticamente perfetti in cui riesce ad esprimere tutto il proprio potenziale.
A seguire i ragazzi della Prima Divisione hanno concluso il proprio campionato con un successo per 3-1 sul Duemila12; la squadra di Lauri adesso si giocherà la promozione in serie D passando per i play-off.
Qualche rimpianto rimane per non aver centrato il primo posto solo per il minor numero di gare vinte, ma il KK è pronto e determinato ad affrontare questa nuova sfida per centrare l’obiettivo.
Punto prezioso per la Seconda Divisione femminile che in casa dell’Alpi seconda in classifica cede solo al quinto set.
Le giovani atlete di Della Noce hanno disputato una partita gagliarda vincendo il primo set ai vantaggi e recuperando il parziale di svantaggio dopo il sorpasso della squadra di casa.
Il tie-break premia sul filo di lana (15-13) l’Alpi, ma il punto conquistato può essere una spinta importante per il KK nella propria lotta salvezza.
Vittoria esterna convincente per la serie D femminile che s’impone per 3-0 sul campo del Volley Viterbo; i parziali (12, 16 e 15) certificano una conduzione sicura del match della squadra di Lauri.
Il KK rimane dunque in scia della zona play-off a sole due lunghezze dall’Isola Sacra; nella prossima sfida servirà una superba prestazione visto che arriverà al De Pinedo la capolista Bracciano.

Ufficio stampa KK Eur Volley