B2> Pallavolo Velletri a tutto gas, terza vittoria consecutiva.

Tris per i gialloblu che la fanno da padroni in casa del Casalbertone con un netto 3-0, consolidando la zona tranquilla della classifica.

Gara condotta in maniera esemplare dai ragazzi di mister Ferrini che mostrano come il duro lavoro in palestra possa portare a progressi reali e concreti.
Nel primo set la formazione veliterna parte a razzo con un Federico Cremona che abbassa la saracinesca e con 4 muri vincenti permette ai gialloblu, nonostante ancora qualche errore di troppo in fase di contrattacco, di condurre il parziale fino al 25-22.
Nel secondo set la gara è più intensa, con un Casalbertone che non intende mollare nulla.
Complice ancora qualche errore di troppo, i nostri ragazzi permettono alla squadra di casa di allungare il set ai vantaggi fino al 24-24. Punto a punto si arriva fino al 28-28 dove una difesa di Barbiero e un errore in contrattacco dei padroni di casa permettono ai nostri ragazzi di archiviare il parziale per 30-28.
Nel terzo set normale amministrazione per la compagine veliterna, con Pasquadibisceglie in campo al posto di Di Lucca, che conducono egregiamente la gara fino al 23-19. Li una decisione arbitrale da rivedere ed una reazione eccessiva del nostro Alessio Ferrini costano un cartellino rosso ed un punto a favore del Casalbertone che approfitta del momento di sbandamento dei gialloblu fino a pareggiare sul 24-24. Un errore avversario ed un muro di Danyel “Simone” Navacci (che ultimamente ci ha preso gusto in fatto di muri decisivi) archivia la pratica a favore della compagine veliterna con il parziale finale di 3-0.

Sono scesi in campo:
Leonardo Moroni, Paolo Mazza (K), Federico Cremona, Danyel Navacci, Marco Di Lucca, Alessio Ferrini, Alessandro Barbiero (1°libero)
A disposizione:
Alessandro Carlesso, Jacopo Labardi, Lorenzo Taloni, Andrea Pasquadibisceglie, Alessio Di Lucca, Andrea Rondoni (2°libero)
All. Fabrizio Ferrini
Dir. Acc Leonardo Collepiccolo
Scoutman Sig. Walter Pressello

Prossimo impegno sabato 22, ore 18.00, Istituto Alberghiero contro la corazzata Marino Pallavolo.
FORZA!

Ufficio Stampa
A.S.D. Pallavolo Velletri