1DF> Velletri, la marcia continua

Inarrestabili le ragazze gialloblu che siglano la sesta vittoria consecutiva in campionato ai danni della Pallavolo Ciampino con un buon 3-0. Una gara controllata nei primi due set da parte delle atlete veliterne che hanno messo in luce una buona prestazione a livello tecnico, seppur a ritmo basso. Caratteristica questa del ritmo imposto in gara che ha rischiato di compromettere il terzo parziale, che poi alla fine è stato risolto con due buone giocate di Claudia Sciotti al centro.
Da segnalare l’esordio assoluto in campionato di Vanessa Jakupi, ricettore attaccante classe 2002, prodotto del vivaio veliterno che continua a prestare meticolosa attenzione alla crescita delle proprie giovani.
“Partita lenta e compassata che ci ha in ogni caso permesso di prevalere a livello tecnico” commenta Barbiero a fine gara “il ritmo di gioco da imporre contro squadre inferiori a noi resta il nostro tallone d’Achille. Che questa prestazione sia da monito per il rush finale che ci attende nel girone di andara dove ci troveremo a disputare ben 4 scontri diretti consecutivi. La nostra posizione in classifica ci soddisfa, essendo in ogni caso una neo promossa. Il senso da dare a quanto fatto fino ad ora passa solo per le nostre mani.”
Sono scese in campo:
Mattei, Speranza, Sist, Guidi A, Sciotti, Ciarla, Cioccari (L1)
A disposizione:
Belli, Priori, Salmistraro, Jakupi, Chegai, Felici (L2)
1°All. Barbiero Irene
Dir Acc. Sig. Mattei Stefano
Addetto arbitro Sig.ra Picca Francesca
Segnapunti Sig.ra Rossi Tiziana

Prossimo impegno, in trasfera, nell’insidiosa tana della Fenice

Ufficio Stampa
ASD PALLAVOLO VELLETRI