1DF> Velletri: campionato riaperto

Prestazione sontuosa delle ragazze veliterne che travolgono letteralmente il Volley Laurentina, terza forza del campionato che fino al match contro le gialloblu aveva perso solamente una gara, con un sonante 3-0 che riapre di fatto il campionato e la corsa playoff.
Gara senza storia tra le due compagini che ha visto le ragazze veliterne decise e ordinate in ogni fondamentale, producendo gioco dalla prima all’ultima azione; fondamentale la prestazione in battuta delle gialloblu che non ha consentito alla squadra aprite di costruire azioni di gioco stabili. Parziali scolastici per il match e meritati festeggiamenti a fine gara.
MVP della contesa Dora Grassi, centrale gialloblu, autrice di 8 punti e 3 muri; menzione per Eleonora Sist che ha chiuso il match con 18 punti all’attivo.
“Di sicuro la miglior prestazione della stagione” commenta mister Barbiero “decisa, lineare e soprattutto con rispetto delle indicazioni previste dal nostro sistema di gioco. La gara di presentava proibitiva per l’assenza di ricambi in posto 4, a maggior ragione la prestazione offerta acquisisce ancor più prestigio. Lo spirito di squadra ha fatto la differenza e di questo siamo contenti. Ora cercheremo di chiudere il girone di andata nel migliore dei modi, per poi preparare il tour de force che ci aspetta nelle prime gare del girone di ritorno.”
Sono scese in campo:
Belli, Germini, Sist, Chegai, Guidi F, Grassi, Cioccari (L1)
A disposizione:
Mattei, Barbiero, Ciarla, Felici (L2)
1°All. Barbiero A.
2°All. Barbiero I.
Dir. Acc. Sig. Mattei Stefano
Dir. Addetto Arbitro Sig.ra Picca Francesca
Segnapunti Sig.ra Rossi Tiziana

Ufficio Stampa