1DF> Velletri, cala il sipario

Con un secco 3-0 ai danni della Fenice An, le veliterne chiudono al secondo posto il mini-girone playoff Promozione, girone vinto dal Roma 6 Villa Gordiani, meritatamente promosso in Serie D, prima categoria regionale.
Termica cosi’ un’altra cavalcata per le nostre ragazze, un percorso faticoso, affrontato e gestite dando il massimo ogni giorno, in ogni allenamento, in ogni gara. Da neopromossa, la compagine veliterna ha saputo vincere (19 vittorie / 5 sconfitte), convincere e soprattutto emozionare.
“Quest’annata ci ha qualificato e gratificato, collocandoci ai vertici della piu’ alta categoria provinciale” commenta mister Barbiero “il lavoro svolto e’ stato duro ma, come si sa, il successo e l’affermazione passano per sacrificio e sudore. Mi sento di ringraziare singolarmente le artefici di questo cammino, FRANCESCA GUIDI, ALESSANDRA GUIDI, ELEONORA PRIORI, ELEONORA SIST, MARTA CHEGAI, BENEDETTA BELLI, AURORA MATTEI, CLAUDIA SCIOTTI, ALESSIA CIARLA, ELISA SPERANZA, GIULIA GERMINI, MARTINA CIOCCARI, FRANCESCA FELICI, ragazze straordinarie e straordinariamente appassionate a tutto il movimento. Che questo percorso sia di buon auspicio per le nuove leve che il prossimo anno andranno a rafforzare questo gruppo.”
La ASD PALLAVOLO VELLETRI RINGRAZIA LE RAGAZZE, LO STAFF TECNICO, I DIRIGENTI, I COLLABORATORI E SOPRATTUTTO GLI SPONSOR SOSTENITORI.

A.S.D. PALLAVOLO VELLETRI