Millenium, Serie C e D: due trasferte per riprendere il volo

Le ragazze di coach Leali e Cavallo sono chiamate fuori casa. Weekend carico di impegni anche per il resto del settore giovanile di Volley Millenium Brescia.

Un’altra settimana dedicata al volley giovanile. Un’altra occasione per tifare tutti i roster del vivaio di Volley Millenium impegnati sui campi di Brescia e provincia.

Serie C (Girone A)

Sabato 25 novembre, alle 21, le giocatrici guidate in panchina da Alberto Leali affronteranno la trasferta a Vobarno: contro la Nuova Bstz – Omsi Polisportiva Vobarno l’obiettivo è fare punti per riprendere ritmo in un campionato certo non scontato come quello della Serie C.

Serie D (Girone C)

Il tardo pomeriggio di sabato 25 novembre, alle 18.30, vedrà le atlete di coach Eugenio Cavallo alle prese con il match contro la Faprosid Cologne. Una trasferta che avrà il compito di ridare carica alle ragazze e ottenere punti importanti per la classifica.

Under 18 – Eccellenza

Domenica 26 novembre, le Under 18 attendono la Real-Bav Eccellenza. Fischio d’inizio, alle ore 11.

Under 16 – Eccellenza

Domenica pomeriggio, le Giovani Leonesse saranno occupate dalla trasferta contro Volley Academy Ombc. Il match è in programma per le ore 16 di domenica 26 novembre, nella palestra comunale di via Gramsci di Maclodio.

Under 18 Young

Domenica 26 novembre, alle 15, al Polivalente di San Polo di Brescia ci sarà la Tron Volley-Fornaci.

Under 14

Anche le Under 14 vanno in trasferta: sabato 25 novembre, alle 16, nel Palazzetto di Gottolengo, l’Ager Juvolley attenderà le Giovani Leonesse.

Under 13

Stessa sorte per le Under 13 che, domenica 26 novembre alle 11.30, se la vedranno fuori casa contro la Cope Bs Atlantide Rosa. Si giocherà nella palestra Molinari, di via Goldoni di Caionvico.

Under 12
E’ ancora tempo di concentramento per le Under 12: domenica 26 novembre, dalle 17, l’appuntamento sarà al Prealpino di Brescia.

Ufficio Stampa
Serie C – Volley Millenium Brescia