CF> Volley mercato Nautilus: è la volta di Silvia Tosi

Serie C continua l’inserimento in organico di nuove atlete.

Arriva Silvia Tosi in casa Nautilus direttamente dall’Asd Duemila12.
Ancora un rinforzo per la squadra giallo-blu che, grazie al buon lavoro del direttore generale e del direttore sportivo, potrà avvalersi delle prestazioni sportive dell’atleta per la prossima stagione agonistica.
“Una giocatrice che va a completare la batteria dei Centrali”, commenta il D.G. Diego Recino che aggiunge: “un elemento esperto e con molta voglia di dimostrare il proprio valore. Difficile, oggi, trovare un centrale con caratteristiche di umiltà e affidabilità come lei, sono sicuro che darà il massimo per onorare l’impegno preso” .
Felice anche il Tecnico Claudio Santi che ormai vede la rosa della C completarsi nel migliore dei modi, “Era un obiettivo della nostra società trovare un nuovo centrale e Silvia rispecchia le caratteristiche che cercavamo, una sfida importante anche per lei, che ci ha convinto ancor di più ad integrarla nel nostro gruppo.
La squadra APD Nautilus che affronterà il campionato di serie C va delineandosi e nei prossimi giorni sarà annunciato anche il gradito ritorno di una nostra tesserata !!

Ufficio Stampa