1DF> Dream Team Roma, Platania: “Cerchiamo sempre di superare i nostri limiti”

In vista della terza stagionale abbiamo raggiunto per alcune dichiarazioni la palleggiatrice gialloblù, Silvia Platania.
Terzo turno di gare in Prima Divisione Femminile, e la nostra rappresentativa gialloblù ha intenzione di non fermare una marcia notevole fatta vedere con chiarezza nelle prime due sfide stagionali. Un gruppo compatto, coeso, unito intorno a coach Sabatini, perno fondamentale dell’organico, che con la sua calma sta dirigendo alla grande l’orchestra gialloblù.

LE VOCI PRIMA DEL CAMPO- Per vivere al meglio l’avvicinamento al match abbiamo chiesto a Silvia Platania, neoacquisto della società, come si prepara questa sfida e quali rischi possono incontrarsi dietro l’angolo della terza di campionato.

“Accontentarsi? Mai! – esordisce Platania- stiamo parlando di una squadra pronta a lottare fino alla fine, punto su punto per conseguire l’obiettivo che ci accomuna, con un segreto: l’umiltà, fatta di sacrificio e passione per questo sport. Un mix che ci renderà una delle squadre più ostiche del girone” – osserva senza dubbi la palleggiatrice.

PAROLE DA ESPERTA- “Ci manca ancora un po’ di continuità in alcuni fondamentali ma abbiamo un team di allenatori pronto a sostenerci e ad allenarci senza riserve. E- puntualizza- da parte nostra la voglia di superare i nostri limiti e di trovare soluzioni vincenti quando si presenteranno dei problemi.

Quindi non ci accontenteremo di una discreta prestazione in questa terza di campionato.
Noi andiamo a vincere!”- è il proclamo di Platania.

SIMPATIA, SI, MA CON DETERMINAZIONE- ”Ah dimenticavo- chiude scherzando, ma non troppo(!) Platania- come una catapulta…BUM BUM “ (il motto della Prima Divisione, nda)

Ufficio Stampa