1DF> La Pallavolo Tor Sapienza vola in Serie D

Grandissima impresa per il gruppo guidato da mister Jacopo Camia che, dopo un campionato di vertice, riesce a vincere gli scontri Playoff ed a conquistare il passaggio nella seconda serie Regionale.
Un vero successo di “squadra” realizzato grazie alla compattezza del gruppo e alla costanza e alla qualità dello staff tecnico e dirigenziale.
Un successo ancora più importante se si considera la giovanissima età media della squadra, di base costituita sul gruppo Under18, e la difficoltà di un campionato così lungo e dispendioso.
Il percorso è stato impegnativo e costellato di difficoltà ma, alla fine, i valori sono emersi e le nostre ragazze hanno dimostrato di essere all’altezza della situazione e, con prestazioni di altissimo livello, sono riuscite a conquistare il massimo risultato. Grande merito a Mister Camia e al secondo Enrico Salvi che, in piena armonia sono riusciti a sviluppare le giuste sinergie e a far rendere la squadra al meglio delle proprie possibilità.
Nei Playoff, giocati contro Tor San Lorenzo e Fiano Romano, abbiamo assistito a gare spettacolari e con un altissimo coefficiente di difficoltà. Prova maiuscola, quella fornita dalle nostre in casa del Tor San Lorenzo, che ci ha visto vincere per 3 a 0, ma solo dopo un match tiratissimo in ogni parziale, e una sfida ad altissima tensione emotiva contro Fiano Romano, dove le nostre hanno replicato il successo per 3 a 0, che ci ha consegnato il passaggio di categoria.
Un grazie a tutte le ragazze e un ringraziamento speciale a mister Jacopo Camia, per la qualità del lavoro svolto e per la capacità di mantenere unito e concentrato il gruppo per tutta la stagione.
Un menzione speciale per Raffaele Pelosi, storico e pluripremiato dirigente del Tor Sapienza, per la gestione magistrale della stagione e per la capacità di risolvere, sempre in maniera semplice, brillante e, soprattutto, coerente, le varie problematiche emerse nel corso della stagione.
Per ultimo un ringraziamento a tutti i nostri tifosi, che hanno fornito un sostegno fondamentale, e che, con la loro passione, hanno sempre sostenuto e supportato le nostre atlete.
Ufficio Stampa