KK, anche le giovanili provinciali nella fase calda!

Il punto su Under 13 e 14 femminile e Under 15 maschile.
È ormai entrata nella fase calda anche la stagione dei gruppi giovanili del KK Eur Volley che stanno disputando i campionati provinciali Fipav.
Continua l’annata positiva dell’Under 13 femminile, formazione composta anche da giovanissime atlete under 12, che ha ottenuto ben il 50% di vittorie sulle 10 partite finora disputate.
Il calendario propone come prossimo incontro una difficile sfida con il Città Futura, che occupa il terzo posto in classifica, le nostre ragazze sapranno però affrontare al meglio gli impegni previsti da qui a fine stagione.
Comincia ad ottenere risultati interessanti anche l’Under 14 femminile che ha raggiunto quota 10 punti in classifica frutto di 3 vittorie.
Le ragazze stanno continuando il loro progresso di crescita supportate dallo staff tecnico e ora saranno attese dalla sfida con la capolista Vitinia Sport in un incontro dove potranno dimostrare i passi avanti compiuti.
A un passo dal 50% di vittorie ottenute anche l’Under 15 maschile che, nonostante un girone decisamente tosto, si sta facendo valere con le 4 vittorie e i 13 punti ottenuti.
Una ghiotta occasione per centrare il quinto successo i ragazzi l’avranno nel prossimo match in programma in casa del Città Futura.

Ufficio stampa KK Eur Volley