KK, punti pesanti per la Seconda Femminile.

Stop per serie D e Prima femminile e Prima Divisione maschile.
Bottino pieno solo per la Seconda Divisione femminile nel weekend del KK Eur Volley: le ragazze di Della Noce sono le uniche a centrare la vittoria, a punti va anche la Prima Divisione femminile nel match interno con il Volley Laurentina.
La Seconda Divisione conquista un rotondo successo per 3-0 sul campo del Nautilus concedendo veramente pochissimo alle avversarie e ottenendo la seconda vittoria consecutiva.
Il KK, come dimostrano i parziali (17, 10 e 5), ha sempre condotto la partita in maniera autoritaria; con questi 3 punti le giovani ragazze continuano il loro tentativo di risalita in classifica.
Prima Divisione femminile impegnata invece in casa con il Volley Laurentina in uno scontro d’alta classifica; le ragazze di Faiolo, reduci dall’ennesimo successo nel campionato Under 18 d’Eccellenza, giocano i primi due set ad altissimo livello offrendo forse una delle migliori prestazioni stagionali.
Il Laurentina è pero squadra molto esperta, ha il merito di non mollare e alzando il proprio rendimento comincia a mettere in seria difficoltà le avversarie.
Il KK, complice la stanchezza che fa venir meno la lucidità e qualche problemino fisico, cede terzo e quarto set e al tie-break subisce l’inerzia ormai a favore della squadra ospite che porta a casa l’incontro.
Giornata non positiva per la Prima Divisione maschile che cede in casa per 3-0 con il RoMan Volley; i ragazzi di Lauri entrano veramente in partita solamente nel terzo set, ma non riescono ad evitare una sconfitta sicuramente non preventivata che però non pregiudica il primato solitario in classifica.
L’occasione di riscatto è però dietro l’angolo con il prossimo interessante match d’alta classifica con la Roma Otto.
Non bene anche la serie D femminile che sul campo del Diamond aveva una ghiotta opportunità per coronare finalmente il proprio inseguimento alla zona play-off.
Il KK fallisce però l’approccio alla partita e la voglia di punti salvezza delle padrone di casa fa la differenza; la formazione ospite riesce a giocare ad un buon livello solo il secondo set e parte del quarto. Troppo poco per evitare che il Diamond si aggiudichi l’incontro per 3-1; la zona play-off per le ragazze di Lauri rimane assolutamente un obiettivo possibile, ma sarà necessario evitare nuovi pericolosi passi falsi.

Ufficio stampa KK Eur Volley