A2M> CheBanca! Milano ufficializza le prime riconferme per la nuova stagione

Insalata

Dr. Riccardo Carossia
Consorzio VERO VOLLEY

Milano, 28 aprile 2011 – Sul Campionato nazionale A2 Sustenium non è ancora calato il sipario, poiché si stanno disputando le fasi finali dei play off promozione, da cui uscirà la seconda squadra che raggiungerà Ravenna in A1, ma il Presidente del Consorzio Vero Volley e di Volley Milano, Alessandra Marzari è già al lavoro, con l’ausilio del Direttore Sportivo del settore maschile, Claudio Bonati, per preparare la formazione che affronterà la prossima stagione.
Mentre è già stata ufficializzata la nuova sede di gioco, il palazzetto dello sport del Centro Federale Pavesi di Via De Lemene, che vedrà CheBanca! Milano protagonista del ritorno nella Metropoli meneghina della pallavolo maschile di alto livello, nulla ancora è stato definito circa la composizione dello staff tecnico che guiderà la prima squadra di Volley Milano. Intanto inizia a delinearsi un primo nucleo di giocatori che ne andranno a comporre la rosa; sono infatti certe le riconferme del palleggiatore Giordano Mattera e del libero Gianluca Durante, a cui in questi giorni si sono aggiunti l’opposto Enzo Di Manno e l’alfiere, nonché capitano Vito Insalata.
In questo modo sono stati consolidati i quattro settimi dello “starting seven” della formazione giallo-grigia, che rappresentano la base intorno a cui la Società sta lavorando per allestire un team altamente competitivo, con obbiettivi sicuramente ambiziosi.
In proposito Vito Insalata ha dichiarato: “Sono molto contento per la riconferma, che mi è giunta in tempi brevissimi. E’ per me motivo d’orgoglio ed un grosso stimolo a fare ancor meglio, per ricambiare la fiducia che mi viene accordata. Sono molto grato al Presidente Marzari ed alla Società per la proposta, sulla quale non ho esitato un solo istante. Desidero poter giocare una grande stagione, che porti successi e soddisfazioni a CheBanca! Milano ed al Consorzio Vero Volley”.
Nella foto: il capitano Vito Insalata