B2F> Iannuzzi: “ Dobbiamo lavorare molto”

Di Luca Iacoboni

Amareggiato per la sconfitta subita dalla sua squadra ad opera dell’Ecomet Marsciano Pg l’allenatore della Fortitudo Città di Rieti, Pino Iannuzzi, commenta così l’incontro:
“ Siamo abbastanza increduli per questa sconfitta – dichiara Iannuzzi – non riusciamo ad esprimerci come possiamo e come sappiamo. La squadra non sta giocando bene e quindi è evidente che dobbiamo lavorare molto, bisogna migliorare ancora in tutto”.

Al termine del match vinto dall’Ecomet Marsciano Pg contro la Fortitudo Città di Rieti abbiamo raccolto le impressioni dell’allenatore della compagine umbra, Dario Sanna, che analizza così il match:
“ Non ci aspettavamo assolutamente di venire a vincere qui a Rieti -afferma Sanna –  le abbiamo studiate tutta la settimana perché sapevamo che era una squadra esperta mentre noi in campo siamo un gruppo molto giovane, 14-15 anni,  per cui bisogna avere pazienza. Siamo estremamente felici perché la prima uscita abbiamo faticato molto, mentre penso che nella seconda ci siamo impegnati e siamo contenti. Noi come obiettivo – spiega l’allenatore – ci siamo dati un sogno, quello di arrivare ai play-off con una squadra giovane ma puntiamo molto in alto per provare comunque ad avere una salvezza tranquilla. Vogliamo far sì che queste ragazze entrino in campo vogliose ed abbiano quell’esperienza che serve per affrontare le finali nazionali a maggio”.