B2M> Ostia, con il Divino Amore trasferta dalle molte insidie

Tarantino

Paolo Pizzi.
Addetto stampa Evoluzione Ostia

L’Evoluzione Ostia torna a concentrarsi sul campionato. L’ultima giornata del girone di andata riserva per la formazione lidense la sfida sul campo del Divino Amore. Un match quanto mai delicato, quello che andrà in campo sabato prossimo al PalaFonte. Appaiate al sesto posto, con venti punti in classifica, le due squadre scendono in campo per chiudere al meglio la prima fase e rimanere in corsa per i play – off. In serie positiva da quattro giornate la formazione romana è riuscita a rilanciare un torneo non iniziato nei migliori modi, in cui il Divino Amore ha avuto qualche infortunio di troppo.
In casa Evoluzione Ostia la squadra si presenta in campo con il morale certamente alto, dopo l’ottima vittoria di domenica scorsa, dove al Pala Assobalneari capitan Giuli e compagni hanno fermato la corsa del Terracina imponendosi al tie break. Contro la vice capolista, la squadra di coach Cappelletti ha dimostrato di avere le qualità per giocare contro qualsiasi avversario,un carattere che le lidensi dovranno confermare anche sul campo del Divino Amore.
“ Mi aspetto una gara difficile – commenta alla vigilia coach Cappelletti. – Il Divino Amore è una squadra ben organizzata e forte dal punto di vista tecnico. E’ un gruppo che a me personalmente piace molto, guidata poi da un’allenatore di ottima esperienza come è Lino Mangionami. Penso che potrebbe essere una sfida interessante. Per quanto ci riguarda – voglio rivedere la squadra di domenica scorsa. Contro il Terracina abbiamo messo in campo l’atteggiamento giusto, quell’atteggiamento che dobbiamo avere anche sabato. Se guardo la classifica – termina coach Cappelletti- il campionato è estremamente equilibrato. A parte il Cisterna, dal secondo al settimo posto le differenze sono minime.”