CM-F> Sports Team Madonnetta, ancora una giornata positiva

Ancora una giornata super positiva per la società del patron Buattini, finalmente parte anche il campionato Under 13 di Eccellenza è le giovani rosso-blu hanno subito messo a segno un uno-due micidiale battendo prima ai castelli il Marino con un secco 3-0 per poi ripetersi con lo stesso risultato tra le mura amiche la compagine del San Paolo.
Sabato nero ancora per la I Divisione che, pur crescendo a livello di gioco, paga dazio subendo un secco 3-0 in casa della Roma 12 Fineco, il divario di età è enorme ma sicuramente il campionato che stanno affrontando le ns giovani speranze sarà molto utile per poi affrontare il campionato di categoria che a breve avrà inizio, il progetto è importante e siamo sicuri che alla lunga darà i sui frutti.
Eccoci dunque alle due squadre più rappresentative della società. Alle 16 in campo scendeva la formazione di serie C femminile che pur non disputando un ottimo incontro riusciva ad aggiungere tre punti importanti alla classifica che permettono alla ragazze allenate da Buattini di rimanere a 3 lunghezze dalla vetta. Prossimo incontro per le ragazze è sabato 16/11 dove alle 21 saranno ospiti in casa del Viterbo che nell’ultimo incontro ha avuto vita facile in quel di Anguillara.
A seguire il tempo di alzare la rete ed ecco Di Manno e soci chiamati a ripetersi contro il Volley Prati. Da segnalare l’assenza del palleggiatore Rogge sostituito egregiamente dall’ottimo Francesco Marino che chiamato a guidare la squadra ha svolto il lavoro in modo preciso e puntuale. Pur non disputando un match all’altezza, colpa forze anche del tempo grigio e del forte vento che ha incupito tutti, la squadra di Corradini ha servito comunque il poker pur non senza difficoltà. Sabato nuovo appuntamento a Terracina dove alle 20 Di Manno & Co non possono sbagliare per proseguire un cammino veramente interessante.
Un plauso al folto pubblico che continua ad occupare ogni singolo posto al PalaMadonnetta e questa è un’altra vittoria importante.
E come sempre Forza Ragazzi!!!

Ufficio Stampa