KK, il weekend rosa è vincente!

Successi per serie D, Prima e Seconda Divisione femminili.
Con la Prima Divisione maschile ferma ai box in attesa dei playoff, la scena del fine settimana era tutta per le compagini femminili del KK che hanno fatto bottino pieno: tre successi su altrettante partite disputate.
Prime a scendere in campo sono state le ragazze della Seconda Divisione che si giocavano nello scontro casalingo con la Virtus una buona fetta di salvezza.
La squadra di Della Noce non ha tradito le attese disputando una grande partita e conquistando la vittoria per 3-1; con questi 3 punti il KK fa un deciso passo in avanti nella corsa alla salvezza che andrà comunque sudata nelle ultime due giornate di campionato.
Domenica mattina ha chiuso la sua stagione la Prima Divisione con un’altra bella prestazione e tre punti sul campo dell’Ostia Volley Club.
Le ragazze di Faiolo giocano una partita solida in cui non danno mai la possibilità alle avversarie di entrare veramente nel match come dimostra il 3-0 finale.
Il quinto posto finale con vista ravvicinata sui playoff è frutto di una grande crescita culminata con un girone di ritorno da 8 vittorie e 27 punti conquistati sui 33 disponibili.
Il big match del weekend vedeva però impegnata la serie D contro la capolista Bracciano già promossa in serie C: la squadra di Lauri era obbligata a vincere per continuare a sperare nella qualificazione ai playoff.
Dopo un ottimo primo set, il KK subisce il ritorno delle ospiti che legittimano il proprio dominio in campionato ribaltando il punteggio.
La partita però è troppo importante per la formazione di casa che mette in campo tutte le proprie risorse e riesce a far proprio l’incontro al tie-break.
Il quinto posto, occupato dall’Isola Sacra, continua ad essere a due punti di distanza e nel prossimo turno lo scontro diretto in casa delle dirette avversarie sarà una vera e propria finale.

Ufficio stampa KK Eur Volley