1DM> Barani Group Arvalia – Buona la Prima

Esordio vincente , nella nuova categoria, per i ragazzi della I° Divisione della Barani Group Arvalia
Gli Arvaters si presentano all’inizio della stagione con una squadra composta quasi completamente da ragazzi Under 19,
Dopo 2 ore di gioco si aggiudicano la partita con un sofferto 3-2 ai danni di un’agguerrita Roma 12 (20-25 / 26-28 / 25-21 / 25-23 / 15-11)
Partenza un po’ lenta dei padroni di casa, primo set vinto dagli avversari aiutati dai troppi errori concessi.
Nel secondo set gli Arvaters sembrano aver recuperato un po’ di lucidità e le due squadre arrivano ai vantaggi fino al 26-25 per i padroni di casa, che con 3 errori consecutivi concedono il set agli ospiti.
Inizia il terzo set, mister Russino incita i suoi ragazzi che rientrano in campo con una marcia in più sbagliando di meno, salgono in cattedra gli attaccanti che cominciano a mettere giù palloni pesanti, comincia a funzionare bene anche la correlazione muro difesa permettendo ai ragazzi della Barani Group Arvalia di aggiudicarsi il set, complice anche una Roma 12, che concede un po’ di più.
Quarto set sulla falsa riga del terzo, ma con una Roma 12 più concentrata , si arriva fino al 23 pari , ma il muro e la difesa dell’Arvalia funzionano e non c’è niente da fare per gli avversari, gli Arvaters vinco il 4 set e si va al tie brek.
Partenza buona anche nel 5 set, gli Arvater ci credono, la Barani Group Arvalia passa subito in vantaggio e arrivano al cambio campo sul punteggio di 8-5.
Vantaggio che resta fino alla fine senza troppi colpi di scena, la Barani Group Arvalia si aggiudicano il primo match della stagione.
Nel complessivo buona la prestazione di tutti i ragazzi , in particolar modo del libero Saverio Messa, del martello Alessandro Petrassi , e del centrale Daniele Scirtò.

Ufficio Stampa