BM> Riccardo Miglietta schiaccerà nuovamente per la Canottieri Ongina

Secondo anno in giallonero per la banda originaria di Novi Ligure

MONTICELLI (PIACENZA), 17 LUGLIO 2023 – Secondo anno in giallonero per Riccardo Miglietta, schiacciatore classe 1995 che anche nella prossima stagione difenderà i colori della Canottieri Ongina, formazione piacentina che parteciperà nuovamente al campionato di serie B maschile.
“Riccardo – commenta il direttore sportivo Donato De Pascali – è la tipica figura silenziosa che offre un solidissimo riferimento nei termini di atteggiamento e di predisposizione al lavoro. A livello tecnico è realmente un piccolo manuale essendo dotato di completezza e pulizia in tutti i fondamentali. Abituato da anni a lottare in questa categoria per i massimi obiettivi, siamo contenti che sia rimasto con noi per provare a raggiungerli ancora una volta”.
“Sono molto contento – le parole di Miglietta, originario di Novi Ligure – di proseguire ancora un anno con la società sia perché mi sono trovato bene in palestra sia perché penso che lo staff e la dirigenza siano costituiti da persone con la testa sulle spalle, disponibili e soprattutto con i quali si può avere un dialogo e scambio di opinioni continuo. Dalla scorsa stagione ci portiamo sicuramente l’entusiasmo di una stagione andata bene ma anche la consapevolezza che, nonostante una fetta della squadra sia cambiata, parte del gioco e delle dinamiche sono già state provate l’anno scorso e che quindi non si ripartirà da zero”.

Nella foto di Deborah Frittoli, Riccardo Miglietta (Canottieri Ongina)

Ufficio stampa Canottieri Ongina
Luca Ziliani