1DM> Virtus, partita da dimenticare

Ufficio stampa A.S.D. e C. Virtus Roma

I ragazzi della Virtus Roma cadono in trasferta contro la Pol. Valcanneto. Un 3 a 0 (parziali 25/11 – 25/20 – 25/20) che deve far riflettere…
Partita da dimenticare per i ragazzi della Virtus Roma. Contro la Pol. Valcanneto, seconda forza del campionato di prima divisione maschile, i giovani di coach Desideri deludono e nulla possono contro i padroni di casa. Con una formazione da inventare, cause infortuni e acciacchi vari, la Virtus nulla puo’ contro un Valcanneto motivatissimo e determinato a far proprio il match.
La gara scorre via senza storia e in meno di un’ora i padroni di casa si aggiudicano il match.
Le parole di mister Desideri al termine dell’incontro: “Purtroppo non siamo al top. Troppe assenze e un po’ di stanchezza ci stanno mettendo veramente in difficolta’. Dobbiamo superarle con umilta’ e dedizioni perche’ siamo ancora in corsa e vogliamo salvarci”.
La speranza di far risultato pieno e’ per l’incontro di domenica prossima in casa contro Orte.
“Domenica non possiamo e non dobbiamo perdere. Lavoreremo tanto in settimana per non deludere le aspettative e per vincere una partita che per noi e’ fondamentale!”, le parole di mister Desideri danno carica e motivazione al giovane gruppo Virtus.
Appuntamento quindi per Domenica 22.04.2012 ore 12.00 presso la Palestra CristoRe.
Uniti, si vince…

www.virtusromapallavolo.it